
E.L. - STUDIO TECNICO
ERNESTO NEGRI
Ingegnere - Architetto
Classe 1972, laureato in Ingegneria Edile Architettura - Università di Pavia
Iscritto all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lodi al n° 443
Abilitato allo svolgimento delle mansioni di Coordinatore in fase di Progettazione ed Esecuzione ai sensi del D. Lvo 494/94 e succ. mod. dal 2004.
Iscritto all'elenco del Ministero degli Interni dei tecnici abilitati alla prevenzione incendi (ex legge 818 del 1994) al n° LO00443 I 00088
Ha svolto attività di Tecnico Operativo di Cantiere presso ASG Scarl - consortile per l'Alta Velocità come Responsabile Ufficio Tecnico di Cantiere seguendo i lavori all'interconnessione di Melegnano, alla galleria artficiale di Somaglia, ed all' interconnessione Piacenza Nord, e al Viadotto Po.
Ha svolto attività di Progettazione Architettonica e Strutturale e Direzione Lavori collaborando con studi tecnici privati occupandosi di incarichi pubblici e privati.
Si occupa di sicurezza antincendio e progettazione e direzione lavori di strutture in c.a., progettazione architettonica e urbanistica.
Fondato nel 2005 da Ernesto Negri e Luisa Soffi lo studio è formato da tecnici qualificati nei vari ambiti della progettazione affiancati da collaboratori esterni strettamente integrati.
Grazie alla continua formazione in ogni ambito della progettazione ed alla decennale esperienza in cantiere, sviluppata da ogni componente dello staff, lo studio è in grado di affrontare con metodo e passione sia progetti di nuova realizzazione sia interventi di recupero o riuso del costruito.
In particolare è stata maturata negli anni una importante esperienza nella progettazione di residenze, strutture sportive e spazi culturali, edifici per uffici e terziario.
La ricerca e l'attività professionale di ognuno si concretizzano in un lavoro meticoloso ed un ottimo rapporto di fiducia e complicità con la committenza, che, resa partecipe in ogni fase progettuale e realizzativa dell’intervento, costituisce il primo artefice del progetto al cui soddisfacimento estetico, funzionale ed economico tutti si dedicano con entusiasmo.

LUISA SOFFI
Ingegnere - Architetto
Classe 1974, laureata in Ingegneria Edile Architettura - Università di Pavia
Iscritta all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pavia al n° 2270
Abilitata allo svolgimento delle mansioni di Coordinatore della Sicurezza in Cantiere in fase di Progettazione ed Esecuzione ai sensi del D. Lvo 494/94 e succ. mod. ed int.
Iscritta all'Albo dei Consulenti Tecnici d'Ufficio (CTU) del Tribunale di Pavia.
Iscritta all'elenco del Ministero degli Interni dei Tecnici Abilitati alla Prevenzione Incendi (ex legge 818 del 1994) al n° PV 02270 I 00255
Soggetto Certificatore Energetico accreditato dalla Regione Lombardia al n° 14834 ai sensi delle DGR VIII/5018 del 26 giugno 2007 e s.m.i.
Abilitata alle mansioni di Energy Manager: responsabile per la conservazione e l’uso razionale dell’energia. UNI CEI 11339
Ha svolto attività di Progettazione Architettonica e Strutturale e Direzione Lavori collaborando con studi tecnici privati con incarichi di commitenza pubblica e privata.
Ha svolto attività di Assistenza Tecnica e Contabilità di Cantiere presso un'impresa di costruzioni nell'ambito di cantieri residenziali ed industriali.
Si occupa di Progettazione Architettonica, Progettazione e Direzione Lavori di strutture, Sicurezza Antincendio, Sicurezza nei Cantieri, grafica 3d ed arredo d'interni.